In occasione del suo 50esimo compleanno il cantante Gianluca Grignani si è confessato per la prima volta senza filtri.

Dalle critiche spietate ricevute a Sanremo alla separazione da sua moglie, Francesca Dall’Olio, Gianluca Grignani ha confessato a Il Resto del Carlino gli episodi che hanno segnato profondamente la sua vita e che a questo punto, arrivato al suo 50esimo anno d’età, lo avrebbero aiutato a voltare definitivamente pagina.  

“Ho detto addio alla mia vita degli ultimi 25 anni. La canzone (Long Goodbye, ndr.) nasce da 15 minuti di grande sofferenza a causa della separazione da mia moglie. E’ un cambiamento drastico, ma anche una rinascita. Ho avuto una vita particolare da padre di famiglia che non mi stava benissimo addosso“.

Gianluca Grignani

Gianluca Grignani: il 50esimo compleanno

Oggi Gianluca Grignani sembra aver trovato una nuova stabilità: incurante delle critiche ricevuto per il suo aspetto durante la sua ultima esibizione a Sanremo, il cantante – reduce dalla separazione da sua moglie – ha deciso di scrivere nuova musica e di fare i conti con i suoi demoni interiori. A Rolling Stones lui stesso ha confessato: “Prima mi sentivo un uomo di mondo e ora scopro invece che mi si aprono porte che non pensavo esistessero.”

Grignani oggi ha un ottimo rapporto con le sue figlie ma è definitivamente finita la sua unione con la moglie, Francesca Dall’Olio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-04-2022


Francesco Facchinetti: “Ho un disturbo della personalità”

Tina Cipollari, la confessione inaspettata: “Il vero amore della mia vita…”