Giancarlo Magalli
Ospite a Da noi a ruota libera insieme al padre Giancarlo Magalli, la figlia del conduttore – Michela – ha confessato che lui sarebbe stato sempre un vero e proprio maniaco del controllo e che con le “20 telecamere” del suo appartamento sarebbe stato solito “controllare” le sue feste di compleanno.
“Lui controlla tutto, ha una ventina di telecamere. Mi diceva che bella che eri mentre spegnevi le candeline”, ha confessato Michela Magalli raccontando il retroscena inedito sul famoso conduttore.
Giancarlo Magalli ha sempre controllato le sue figlie, di cui è più innamorato che mai. Ospite a Da noi a ruota libera, il celebre conduttore ha confessato di aver sofferto molto quando una volta sua figlia Michela – a seguito di una lite familiare – avrebbe trascorso una notte fuori casa. Sulla questione la stessa figlia del conduttore ha rivelato: “Mamma e papà sono due precisini, mi hanno trasmesso questa cosa, fissati col controllo. Io avevo 15 anni era l’età della ribellione, volevo fare quello che voglio. Ovviamente mi dispiace non volevo dargli un dolore.”
Oggi Giancarlo Magalli e sua figlia sono molto legati e sui social il conduttore non perde occasione per dedicarle dei teneri messaggi.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…