Giancarlo Giannini
Giancarlo Giannini ha perso un figlio, Lorenzo, scomparso quando aveva appena 20 anni a causa di un aneurisma cerebrale. Per il celebre attore si trattò di un dramma da cui fu difficile riprendersi. “Vedere morire un figlio è una cosa terribile”, ha dichiarato al programma Ti Sento – Il suono delle emozioni. “Quando morì mio figlio dissi: ora sta meglio lui di noi”, ha aggiunto.
Nel 1987 Giancarlo Giannini ha perso il suo primogenito, Lorenzo, scomparso quando aveva appena 20 anni a causa di un aneurisma cerebrale. Per l’attore si trattò di un dramma molto difficile da superare.
Il ragazzo era il figlio avuto dall’attore insieme alla sua prima moglie, Livia Giampalmo, madre anche del suo secondogenito, Adriano. Successivamente, dalle nozze con Eurilla Del Bono (avvenute nel 1983) Giannini ha avuto altri due figli, Emanuele e Francesco.
In merito alla prematura scomparsa di suo figlio Lorenzo, l’attore ha confessato a Ti Sento – Il suono delle emozioni: “Presi un aereo, mi precipitai in ospedale, trovai la madre e il fratello disperati. Anche io ero disperato, ma cercai di consolarli”, e ancora: “Se uno ha fede, riesce ad andare avanti e ad accettare che la vita è così”.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…