Giacomo Urtis
Giacomo Urtis non ha fatto segreto in passato di aver avuto storie d’amore sia con uomini che con donne e, ospite a Belve, è tornato a parlare della liaison che avrebbe avuto con l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona.
“Un giorno in aeroporto ad Alghero ho visto un virile braccio tatuato ed era quello di Fabrizio Corona. Se ero innamorato? Sicuramente ero invaghito. Se è stato un amore ricambiato? Ti dirò di sì. Amicizia o amore? Un ibrido direi. Se ero in competizione con Nina Moric e Belen? Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Se c’è stato qualcosa di reale e fisico? Può essere che c’era dell’intimità, cose insomma… nostre”, ha confessato il chirurgo dei vip.
Giacomo Urtis è tornato a parlare in tv della sua passata liaison con Fabrizio Corona, di cui ha ammesso di esser stato invaghito. L’ex Re dei paparazzi al momento non ha commentato le parole del chirurgo dei vip e in passato era stato piuttosto ambiguo sulla presunta liaison affermando via social:
“A volte bisogna ascoltare al posto di guardare e basta. Le sono sono parole profonde. Unico, grande e solo amore mio. Però quello era un nostro segreto“. In tanti si chiedono se emergeranno ulteriori particolari sulla storia tra i due e se Fabrizio Corona confermerà quanto affermato da Urtis al salotto tv di Francesca Fagnani.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…