Gossip TV

GF VIP 6, Miriana Trevisan e Biagio d’Anelli: amici o qualcosa di più?

Circa due settimane fa Biagio d’Anelli ha fatto la sua entrata nella casa del GF VIP. Lo ha fatto rubando la scena (a sua insaputa) ad Alex Belli, quindi all’affaire Soleil/Delia. Questo perché Miriana Trevisan sembra aver iniziato a nutrire un certo interesse per il ragazzo già ex gieffino.

Dopo la mezza liason con Nicola Pisu, ora la showgirl sembra aver voltato pagina, non senza polemiche sia da parte di alcuni elementi della casa che da Sonia Bruganelli che l’ha accusata di essere incoerente. Dunque non è di certo tutta strada in discesa per Miriana che comunque prova a liberare i suoi pensieri parlando proprio con Biagio:

Dentro questa bolla può succedere, a me è successo e una persona si è innamorata di me (si riferisce a Nicola Pisu) Con lui c’era una semplice attrazione fisica, con te Biagio c’è un po’ di più a livello mentale.

[ghshortpost id=239180 title=”GF Vip 2021, Sonia Bruganelli contro Miriana Trevisan: “Non è una vittima” (video)” layout=”post_inside”]

L’ex opinionista di Pomeriggio cinque vuole approfondire, sapere di più: “E quindi a che punto siamo?” domanda, “Che ti amo, ma tu mi rifiuti” risponde lei con piglio ironico.

Successivamente con Manila Nazzaro, Miriana aggiunge altri particolari: “Sono un po’ di giorni che mi fa le battute. Mi dice ‘dimmi che ti piaccio’, ‘fammelo capire’, sempre scherzando eh. Forse fuori ha visto qualcosa…” e poi con Giacomo Urtis altrettanti dettagli: “Lui mi ha chiesto: ‘Ma come tipo potrei piacerti?’ e io gli ho detto: ‘Sono già innamorata di te“.

Battute o no, Fanpage rinfresca la memoria sulla situazione di Biagio d’Anelli. Il ragazzo è fidanzatissimo! Ecco cosa scrive il portale

La verità è che Biagio D’Anelli fuori dal reality è impegnato in una relazione a distanza con una bellissima donna, Silvana Curcio. La love story fu resa pubblica nel 2019 dal personaggio televisivo che, ospite di Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque, rivelò per la prima volta di essersi innamorato.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago