Il 15 novembre di 72 anni fa nasceva Giucas Casella. Il Grande Fratello ha deciso di festeggiarlo a dovere durante la diciannovesima puntata in prima serata. Prima con una clip in cui gli viene comunicato che Nina, la sua cagnolina, sarebbe in dolce attesa di ben sette cuccioli. A seguire c’è la sua fidanzata Valeria, i due stanno insieme da 40 anni grazie (dice Giucas) a Pippo Baudo. Ma è la presenza di suo figlio James a toccarlo nel più profondo del cuore.
Alfonso Signorini chiama a rapporto tutti i vipponi rendendoli involontariamente complici della sorpresa più grande per Giucas. Li invita a guardare la luna sopra la casa di Cinecittà, arriva il freeze e James ne approfitta per fare il suo ingresso in giardino. Dal volto di Giucas, immobile, escono lacrime di commozione:
[ghshortpost id=238820 title=”GF Vip 2021, Orietta Berti su Giucas Casella: “Io e Osvaldo ti abbiamo portato all’ospedale” (video)” layout=”post_inside”]Non piangere se no me ne vado, sono qui solamente per te. Ogni anno siamo insieme per il tuo compleanno e sai quanto è difficile per me stare qui, ma sai quanto ti amo. Ti stai dimostrando la grande persona che sei e che sei sempre stato. Mi manchi tantissimo, stiamo tutti bene e tu stai andando bene.
Poi si rivolge al resto degli inquilini che coccolano Giucas fin dal suo ingresso nella casa ringraziandoli per l’affetto con cui lo hanno circondato: “Mio padre non ha filtri come avete potuto notare, dice sempre tutto quello che pensa e non ha freni, non si blocca”
Una volta sfreezzato, Giucas vorrebbe correre ad abbracciare suo figlio ma non può per via delle misure anti-covid: “Mio figlio è bello come il sole! James ti amo tantissimo. Mio figlio è la mia vita ed è veramente tutto per me”.
Non è tutto, Giucas ha ricevuto gli auguri di Buon Compleanno in diretta anche da Mara Venier.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…