Maria De Filippi
A Uomini e Donne si sono creati momenti di scompiglio ed è volato persino un bicchiere pieno d’acqua quando Gemma ha accusato il suo ex cavaliere, Elio, di aver condiviso indebitamente una sua foto sui social e un video contro Tina Cipollari.
“Hai messo una fotografia nella tua chat dove ci siamo Gianni, io e Paola. Non capisco il motivo per il quale ti permetti a mettere una foto del genere. Se ero anziana per proseguire la conoscenza perché usi la mia immagine per il tuo numero su WhatsApp? Questa è una cosa che oltretutto non puoi fare. Oltre che dal punto di vista morale, anche legalmente”, ha tuonato Gemma che, durante la discussione con il cavaliere, ha finito per lanciargli contro una bottiglietta piena d’acqua.
A Uomini e Donne è esplosa la tensione tra Gemma Galgani e il suo ex cavaliere, Elio Servo, che aveva deciso d’interrompere la loro frequentazione a causa della differenza d’età. Gemma non le ha mandate a dire al cavaliere e ha tuonato: “Non fare il furbo che la sera strafumi e poi mi tocchi”. Per finire ha lanciato in faccia a Elio dell’acqua direttamente dalla sua bottiglia. La questione avrà ulteriori sviluppi? In tanti sono curiosi di saperne di più.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…