Gabriel Garko
Dopo il coming out di Gabriel Garko, Manuela Arcuri aveva affermato pubblicamente che, all’epoca della loro storia, non avrebbe mai sospettato che lui fosse gay e che il suo sentimento per l’attore fosse stato sincero. Interrogato sulle dichiarazioni dell’attrice, Gabriel Garko ha dichiarato a Oggi: “Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto“.
Dopo aver saputo del coming out pubblico di Gabriel Garko (con cui aveva vissuto una breve relazione) Manuela Arcuri aveva dichiarato a Verissimo: “Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata“. Sulla questione è intervenuto lo stesso Garko, che ha lanciato una vera e propria stoccata contro la Arcuri in merito alle sue dichiarazioni sul suo orientamento. Tra i due ci saranno ulteriori sviluppi?
Al settimanale Oggi Garko ha fatto anche una confessione in merito alla sua vita privata e al suo orientamento e ha ammesso di aver sempre saputo di essere gay. “Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa “condanna”: quasi un ergastolo…”, ha dichiarato a Oggi l’attore.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…