Gabriel Garko
Dopo il coming out di Gabriel Garko, Manuela Arcuri aveva affermato pubblicamente che, all’epoca della loro storia, non avrebbe mai sospettato che lui fosse gay e che il suo sentimento per l’attore fosse stato sincero. Interrogato sulle dichiarazioni dell’attrice, Gabriel Garko ha dichiarato a Oggi: “Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto“.
Dopo aver saputo del coming out pubblico di Gabriel Garko (con cui aveva vissuto una breve relazione) Manuela Arcuri aveva dichiarato a Verissimo: “Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata“. Sulla questione è intervenuto lo stesso Garko, che ha lanciato una vera e propria stoccata contro la Arcuri in merito alle sue dichiarazioni sul suo orientamento. Tra i due ci saranno ulteriori sviluppi?
Al settimanale Oggi Garko ha fatto anche una confessione in merito alla sua vita privata e al suo orientamento e ha ammesso di aver sempre saputo di essere gay. “Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa “condanna”: quasi un ergastolo…”, ha dichiarato a Oggi l’attore.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…