Franceska Pepe contro Matilde Brandi a Live non è la d’Urso (video)

Franceska Pepe e Matilde Brandi, stasera, domenica 15 novembre 2020, si confrontano a lungo a Live non è la d’Urso. Le due ‘nemiche’ sarebbero state protagoniste di uno scontro verbale dietro le quinte del ‘Grande Fratello Vip 5’. La querelle, poi, si sarebbe spostata sui social.

L’affondo di Franceska Pepe

L’ex stella del ‘Bagaglino’, piuttosto provata in volto, ha voluto chiarire la vicenda per tutelare le due figlie dagli attacchi del web (Qui, il video):

Brandi: “Non ho replicato a tutte le cose che hai detto. Devi dare peso alle parole che dici. Io sono una mamma. Ho due figli che devo salvaguardare. Sono arrivati degli attacchi. Ti parlo con il cuore in mano Non puoi dire cose non vere. Ho due figlie che purtroppo stanno passando un brutto momento. Dici delle cose gratuite. In puntata non ho mai detto cose contro di te, non ho mai fatto facce. Nella casa ti ho sempre rispettato. In studio non ho mai detto nulla contro di te”.

Pepe: “Tu hai usato la tua cattiveria contro di me dal primo giorno che sono entrata in quella casa. Per il quieto vivere ho sempre cercato di tenderti una mano. Tu, invece, continui con questi doppigiochi. Potresti essere mia mamma. La cosa che è brutta è che una donna della tua età, se la prende con me senza alcun motivo. Non hai motivo per attaccarmi Ti sto sulle palle. Benissimo. Devi essere leale anche nella non amicizia. Non puoi dire determinate cose e poi venire ad accarezzarmi. Ci vuole correttezza nella vita. Non puoi essere una bandiera al vento. E, poi, continui a sparlarmi alle spalle. Ti ho visto con i miei occhi. Me lo stanno dicendo anche un sacco di persone”.

[ghshortpost id=169388 title=”Matilde Brandi, aria di crisi con il compagno Marco Costantini? “C’è qualcosa che non funziona”” layout=”post_inside”]

Lo scontro continua in diretta tv

Tra le due ex coinquiline, le divergenze sembrano essere insanabili:

Brandi: “Cosa stai dicendo?! Stai dicendo cose senza senso, con cattiveria”

Pepe: “Devi finirla con questa acidità e cattiveria. Forse hai dei problemi. dentro di te, irrisolti. e li vuoi sfogare su di me. Perché vedi, dentro di te, le cose che non sei riuscita a fare o a vivere. Ti sei privata di tanto. Ti consiglio di godertela la vita, gioisci di più, di lasciarti andare e smettila di queste falsità che non ti porteranno mai da nessuna parte”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago