Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti si è confessato a cuore aperto al podcast di Luca Casadei ‘One More Time’. L’imprenditore, figlio di Roby Facchinetti, ha confessato per la prima volta di avere un disturbo di personalità narcisistica, e a tal proposito ha affermato: “Mi definisco onnivoro, egocentrico e narcisista. Da un anno vado dalla psicologa, perché è ovvio che questo disturbo della personalità narcisista crea problematiche”, ha ammesso.
Francesco Facchinetti ha confessato per la prima volta di avere un disturbo di personalità e ha dichiarato anche che sarebbe ossessionato dai beni di lusso e dagli oggetti costosi. “Lavoro tutto il giorno, se non avessi una Rolls non uscirei di casa. Perché devo avere attorno a me cose che mi rendono la giornata piacevole’. Sono cose materiali? Sì. È destabilizzante raccontarlo? Sì, ma mi rasserenano. Non significa che se metto il mio sedere su una Panda muoio. Ma significa che se devo andare oltre il limite devo essere appagato”, ha dichiarato l’imprenditore al podcast di Luca Casadei.
Facchinetti è oggi felicemente sposato con Wilma Helena Faissol, che recentemente è finita in ospedale a causa di una brutta caduta da cavallo. I due hanno avuto insieme due figli, Liv e Leone, e Facchinetti era già diventato padre della piccola Mia (nata dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi).
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…