Francesco Arca ha confessato i retroscena della sua amicizia con Laura Chiatti, nata in seguito alla loro storia d’amore.

Francesco Arca e Laura Chiatti sono rimasti amici nonostante abbiano vissuto un’importante storia d’amore. L’attore ha confessato che lui e l’ex compagna si frequenterebbero ancora con i rispettivi partner e i loro figli (i due sono rispettivamente legati a Irene Capuano e Marco Bocci e hanno avuto i figli Mariasole e Brando e Enea e Pablo).

Laura Chiatti

Francesco Arca: l’amicizia con Laura Chiatti

Da grandi storie d’amore possono nascere splendide amicizie e ne sono la prova Laura Chiatti e Francesco Arca che, dopo la loro separazione, sono riusciti a trovare il modo di restare amici. A confessarlo è stato lo stesso attore che ha parlato del loro rapporto a Vero Tv confessando: “Siamo stati fidanzati per tre anni. E dopo due anni dalla fine della nostra storia il nostro rapporto si è trasformato in una profonda amicizia che spesso ci spinge a trascorrere del tempo assieme”, e ancora: “Qualcuno vedendo la mia famiglia assieme alla sua si è lasciato andare a commenti tipo: “Qui c’è qualcosa sotto!”. In realtà, di quei commenti né a me né a Laura è mai importato nulla. Non bisogna giustificarsi di fronte alla fortuna di aver visto trasformarsi un rapporto sentimentale in uno contraddistinto da un bene immenso”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2022


Federica Pellegrini vittima di insulti a Jesolo: “Mi faccio due grosse risate”

Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen: “Non c’è, altrimenti lo direi”