Ritorno di fiamma per Francesca Tocca e Valentin Alexandru? (FOTO)

L’ex ballerino di Amici di Maria de Filippi Valentin Alexandru durante il suo anno movimentato nel talent show non ha fatto parlare soprattutto per le sue qualità danzerecce o il suo carattere fumatino che ha portato anche ad uno scontro aspro con Maria de Filippi, ma anche per una storia d’amore che dietro le quinte ha fatto discutere.

Parliamo naturalmente del flirt con Francesca Tocca, l’attenzione negli ultimi mesi si è alzata sulla ballerina quando Valentin dopo tante voci ha confermato l’esistenza della relazione, nonostante la Tocca fosse ancora sposata con il ballerino di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro. Qualche mese dopo però, Valentin e Francesca troncano la storia con tanto di spiegazione da parte del giovane ragazzo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/618839/amici-19-valentin-francesca-tocca-finita-passo-indietro”][/related]

In seguito, anche il lungo matrimonio con Raimondo Todaro naufraga e da quel momento la loro vita sentimentale ha subìto un arresto. Ora però sembra che le cose stiano lentamente ritrasformandosi. Dal sito Isa e Chia spunta una curiosa segnalazione giunta da Sestri Levante (Genova):

Alla pizzeria c’erano Francesca Tocca e Valentin che mangiavano insieme. Sembravano intimi, penso siano tornati insieme. Lui è già da un mesetto che è nelle mie zone, e Francesca lo ha raggiunto pochi giorni fa.

Insomma tutto fa presagire che l’amore tra i due ballerini sia di nuovo scoppiato e per confermare l’ipotesi, lo stesso sito fa notare che recentemente nei profili instagram di Valentin e di Francesca sono comparse delle foto in cui entrambi si mostrano in spiaggia a godersi il sole. L’occhio indiscreto però cade sulle sdraio dalla quale viene scattata la foto che, guardacaso, ha gli stessi identici colori sia nell’una che nell’altra foto.

Cosa sta accadendo? Valentin e Francesca sono tornati a frequentarsi?

[img src=”https://media.gossipblog.it/c/c43/immagine.png” alt=”” size=”large” id=”622931″]

 

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

1 settimana ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

2 settimane ago