Dopo le polemiche per la pubblicazione della foto su Gente di Francesco Totti con la figlia 13enne Chanel al mare in costume, arrivano le parole della direttrice della rivista Monica Mosca. Ecco cosa ha detto:
Sono molto dispiaciuta e amareggiata per le reazioni generate dalla pubblicazione sulla copertina di Gente numero 34 della foto di Francesco Totti e della figlia Chanel, scattate in spiaggia. Come direttore ho sempre inteso valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia: era l’intento anche di questa pubblicazione, in cui si è voluto semplicemente ritrarre la famiglia Totti in un momento di normalità. In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo.
Le dichiarazioni della giornalista arrivano dopo l’indignazione espressa sui social ieri sera proprio dai genitori della minorenne, Ilary Blasi e da Francesco Totti, e dopo la presa di posizione dell’Ordine dei giornalisti e del Moige.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/625865/figlia-totti-blasi-copertina-gente-ordine-dei-giornalisti-direttrice”][/related]
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…