Flavio Insinna
Dopo 5 anni d’onorato servizio Flavio Insinna ha definitivamente detto addio a L’Eredità e sembra che al suo posto subentrerà Pino Insegno. Nel suo discorso d’addio al programma tv, il conduttore ha commosso il pubblico affermando:
“Ringrazio tutte e tutti quelli che rendono possibile L’eredità. Un grazie gigante va a voi. La mia eredità siete voi, la vostra voglia di essere qua sempre, con la pioggia e col sole, ritrovarsi qua, l’appartenenza, l’amicizia, la voglia di giocare tutti insieme. La mia eredità è quella frase bellissima: “Flavio tu ceni a casa mia”. Voi cenate nel mio cuore, io a casa vostra. Grazie”.
Flavio Insinna ha annunciato il suo addio a L’Eredità e ha finito per far commuovere il pubblico tv con alcune delle sue dichiarazioni in merito al lavoro da lui svolto in questi anni all’interno del programma.
Nella prossima edizione dello show Insinna sarà sostituito da Pino Insegno, e in tanti sono curiosi di sapere come se la caverà l’attore in veste di conduttore dello show. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e ai fan del programma non resta che attendere.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…