Flavio Briatore
Flavio Briatore si è sfogato attraverso alcune stories via social dopo un’ora trascorsa imbottigliato nel traffico sull’autostrada che collega Genova a Ventimiglia. “Da 40 minuti siamo bloccati in autostrada vicino a Savona. È uno scandalo. Sono due anni e mezzo che va avanti questa situazione”, ha tuonato l’imprenditore, e ancora:
“Allora io mi chiedo perché l’amministratore delegato di Autostrade, Roberto Tomasi, non si prende una bella macchina con autista, insieme all’ex banchiere Giuliano Mari, presidente di Autostrade e tutti e due si fanno un bel giro sulle autostrade? Così capiscono che c… stanno gestendo. Questa situazione è gestita da gente incapace: non puoi tenere le persone in fila sei ore e fare pagare anche il biglietto. Tomasi e Mari si facciano un bel giro e così vedono come gestiscono questa situazione: è uno scandalo. Vengano in auto a vedere, la benzina gliela paga io”.
Flavio Briatore non ha digerito di aver dovuto sopportare un’ora di traffico sull’A10 e così, attraverso i social, si è scagliato direttamente contro il presidente di Autostrade e l’amministratore delegato Roberto Tomasi. I due replicheranno allo sfogo del re del Billionaire? Al momento sulla questione tutto tace.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…