Flavio Briatore
Flavio Briatore si è sfogato attraverso alcune stories via social dopo un’ora trascorsa imbottigliato nel traffico sull’autostrada che collega Genova a Ventimiglia. “Da 40 minuti siamo bloccati in autostrada vicino a Savona. È uno scandalo. Sono due anni e mezzo che va avanti questa situazione”, ha tuonato l’imprenditore, e ancora:
“Allora io mi chiedo perché l’amministratore delegato di Autostrade, Roberto Tomasi, non si prende una bella macchina con autista, insieme all’ex banchiere Giuliano Mari, presidente di Autostrade e tutti e due si fanno un bel giro sulle autostrade? Così capiscono che c… stanno gestendo. Questa situazione è gestita da gente incapace: non puoi tenere le persone in fila sei ore e fare pagare anche il biglietto. Tomasi e Mari si facciano un bel giro e così vedono come gestiscono questa situazione: è uno scandalo. Vengano in auto a vedere, la benzina gliela paga io”.
Flavio Briatore non ha digerito di aver dovuto sopportare un’ora di traffico sull’A10 e così, attraverso i social, si è scagliato direttamente contro il presidente di Autostrade e l’amministratore delegato Roberto Tomasi. I due replicheranno allo sfogo del re del Billionaire? Al momento sulla questione tutto tace.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…