Flavio Briatore
Flavio Briatore si è sfogato attraverso alcune stories via social dopo un’ora trascorsa imbottigliato nel traffico sull’autostrada che collega Genova a Ventimiglia. “Da 40 minuti siamo bloccati in autostrada vicino a Savona. È uno scandalo. Sono due anni e mezzo che va avanti questa situazione”, ha tuonato l’imprenditore, e ancora:
“Allora io mi chiedo perché l’amministratore delegato di Autostrade, Roberto Tomasi, non si prende una bella macchina con autista, insieme all’ex banchiere Giuliano Mari, presidente di Autostrade e tutti e due si fanno un bel giro sulle autostrade? Così capiscono che c… stanno gestendo. Questa situazione è gestita da gente incapace: non puoi tenere le persone in fila sei ore e fare pagare anche il biglietto. Tomasi e Mari si facciano un bel giro e così vedono come gestiscono questa situazione: è uno scandalo. Vengano in auto a vedere, la benzina gliela paga io”.
Flavio Briatore non ha digerito di aver dovuto sopportare un’ora di traffico sull’A10 e così, attraverso i social, si è scagliato direttamente contro il presidente di Autostrade e l’amministratore delegato Roberto Tomasi. I due replicheranno allo sfogo del re del Billionaire? Al momento sulla questione tutto tace.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…