Categories: People

Fiorello avvisa Sinner: “Amadeus non ti mollerà, io so che sarai a Sanremo”

Durante il programma “Viva Rai2”, Fiorello ha scherzato sull’invito pubblico di Amadeus affinché Sinner partecipi a Sanremo.

La possibile partecipazione di Jannik Sinner al Festival è un tema molto discusso in questi giorni, in attesa dell’inizio dell’edizione in programma per il 6 febbraio. Dopo la vittoria agli Australian Open della scorsa domenica, Amadeus ha chiamato ufficialmente il campione italiano a prendere parte a Sanremo tramite un video trasmesso al Tg1 e pubblicato sui social.

La sua presenza all’Ariston non è ancora stata confermata, ma il l’invito pubblico di Amadeus è stato oggetto di scherno da parte di Fiorello. “So già che quando Sinner andrà al Quirinale, a un certo punto, sotto la divisa di un corazziere verrà fuori Amadeus per convincerlo a venire a Sanremo“, ha esordito il conduttore.

La gag di Fiorello su Sinner

Fiorello, nel corso della diretta di “Viva Rai2” si è rivolto direttamente al tennista: “Jannik, io posso capire quello che ti sta succedendo, Amadeus ti ha puntato e non ti mollerà fino a quando non dirai di sì. So cosa si prova quando fa così. Sinner io so che tu sarai a Sanremo, andrà così, sarai lì in Val Pusteria e mentre mangiate canederli vedrete uno che arriva dalle nevi, è Amadeus che ti convince a venire a Sanremo“.

Sinner salirà sul palco dell’Ariston?

Per quanto riguarda “l’operazione Sinner” a Sanremo, sembra sempre più vicina al compimento, almeno stando agli eventi delle scorse ore. Il tennista, infatti, nonostante fosse iscritto, non parteciperà al torneo 250 di Marsiglia, che si svolge proprio nella settimana di Sanremo.

Il direttore del torneo ha spiegato che Sinner sarà impegnato in una serie di eventi sociali e mediatici, un segnale che sembra dare conferma proprio della sua partecipazione a Sanremo. Tuttavia, Sinner stesso non si è nascosto e ha risposto chiaramente: “Conoscendomi, io non ci andrei. Canto malissimo e ballo peggio: sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel… Lasciamo perdere! Devo giocare a tennis, io“.

Bianca Gallo

Recent Posts

Il mercato B2B di abbigliamento donna online: il caso Tenaxia

Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…

2 mesi ago

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

2 mesi ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

3 mesi ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

4 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

4 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

4 mesi ago