Giallo a Sanremo con Fiorella Mannoia protagonista. La cantante è stata accusata di aver bestemmiato. Ecco come stanno le cose.
Ancora una polemica a Sanremo 2024, questa volta che coinvolge Fiorella Mannoia. La nota artista, infatti, dopo la prima serata, è stata travolta da un piccolo giallo su una presunta bestemmia nel corso della sua esibizione. Ma cosa è successo davvero sul palco? A fare chiarezza è stata la diretta interessata a RTL 102.5.
Fiorella Mannoia, la verità sulla presunta bestemmia
Come detto, tra le varie polemiche e temi caldi di questa edizione del Festival di Sanremo, anche quello su una presunta bestemmia della Mannoia in occasione della sua esibizione nella prima serata.
La donna è salita sul palco e ha eseguito in modo perfetto il suo brano ma qualcosa ha attirato l’attenzione dei telespettatori e, soprattutto, del mondo social. Cosa? Un passaggio del brano nel quale l’artista sembra bestemmiare.
La frase in questione è “orgogliosa e canto” che alcuni utenti hanno trasformato, appunto, in una blasfema.
A RTL 102.5, la Mannoia ha spiegato: “So che sta girando, l’ho vista. Quello che mi stupisce è che la riprendano i giornali. Pensa la gente. Ma come puoi immaginare che io possa bestemmiare sul palco di Sanremo?“, ha detto l’artista rivolgendosi ai conduttori del programma radiofonico.
Proprio i presentatori hanno quindi domandato: “Siccome il pezzo non lo hai preparato ieri, nessuno ha alzato la mano per dire ‘Ma non è che sembra…’. No?”. La cantante ha risposto: “Ma neanche ci è venuto in mente”.
Insomma, caso chiuso: la donna assolutamente non ha bestemmiato e ha cantato solo il suo bellissimo brano.
Di seguito anche un post su X di RTL 102.5 con l’intervista alla cantante:
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…