Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia si è confessato a Verissimo, e per la prima volta ha confessato alcuni dettagli sulla sua storia con Pamela Camassa, a cui è legato da ben 15 anni. Nonostante la loro lunga e importante storia d’amore, i due non hanno ancora avuto un figlio insieme e a tal proposito il conduttore ha dichiarato:
“Se mi piacerebbe diventare papà? Ho sempre desiderato questa cosa, il problema che mi sto ponendo è: ma non sono troppo grande adesso? Ho 45 anni. Mi faccio tutti i conti…se lo faccio a 47, quando lui avrà 13 anni, io ne avrò 60… Ci sta, però avrei voluto farlo prima. Adesso avrei voluto avere un figlio di 10 anni. Vedremo…”.
Filippo Bisciglia è oggi più felice che mai accanto a Pamela Camassa e a Verissimo non ha nascosto che gli sarebbe piaciuto avere un figlio con la sua storica compagna. Silvia Toffanin ha colto l’occasione per replicare ironica: “Se ti dai una sbrigata, ce la fai a stare nei tempi”.
Bisciglia ha ribadito tutto il suo amore per Pamela Camassa, su cui ha confessato: “Pamela mi manca tantissimo ora che è all’Isola dei Famosi. Lei è una ragazza bellissima e semplicissima. La prima volta che l’ho vista aveva 23 anni appena compiuti. Se è bella adesso immaginate a quell’età”.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…