Filippo Bisciglia ha rotto il silenzio sui motivi che hanno spinto lui e Pamela Camassa a non avere ancora un figlio insieme.

Filippo Bisciglia si è confessato a Verissimo, e per la prima volta ha confessato alcuni dettagli sulla sua storia con Pamela Camassa, a cui è legato da ben 15 anni. Nonostante la loro lunga e importante storia d’amore, i due non hanno ancora avuto un figlio insieme e a tal proposito il conduttore ha dichiarato:

“Se mi piacerebbe diventare papà? Ho sempre desiderato questa cosa, il problema che mi sto ponendo è: ma non sono troppo grande adesso? Ho 45 anni. Mi faccio tutti i conti…se lo faccio a 47, quando lui avrà 13 anni, io ne avrò 60… Ci sta, però avrei voluto farlo prima. Adesso avrei voluto avere un figlio di 10 anni. Vedremo…”.  

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia: la verità sui figli  

Filippo Bisciglia è oggi più felice che mai accanto a Pamela Camassa e a Verissimo non ha nascosto che gli sarebbe piaciuto avere un figlio con la sua storica compagna. Silvia Toffanin ha colto l’occasione per replicare ironica: “Se ti dai una sbrigata, ce la fai a stare nei tempi”.

Bisciglia ha ribadito tutto il suo amore per Pamela Camassa, su cui ha confessato: “Pamela mi manca tantissimo ora che è all’Isola dei Famosi. Lei è una ragazza bellissima e semplicissima. La prima volta che l’ho vista aveva 23 anni appena compiuti. Se è bella adesso immaginate a quell’età”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-05-2023


Belen e Stefano sono in crisi: “L’ora più buia, cosa sta succedendo”

Cristina Scuccia conferma la sua relazione e poi sbotta: “Basta Ilary!”