Filippo Bisciglia ha rotto il silenzio sui motivi che hanno spinto lui e Pamela Camassa a non avere ancora un figlio insieme.
Filippo Bisciglia si è confessato a Verissimo, e per la prima volta ha confessato alcuni dettagli sulla sua storia con Pamela Camassa, a cui è legato da ben 15 anni. Nonostante la loro lunga e importante storia d’amore, i due non hanno ancora avuto un figlio insieme e a tal proposito il conduttore ha dichiarato:
“Se mi piacerebbe diventare papà? Ho sempre desiderato questa cosa, il problema che mi sto ponendo è: ma non sono troppo grande adesso? Ho 45 anni. Mi faccio tutti i conti…se lo faccio a 47, quando lui avrà 13 anni, io ne avrò 60… Ci sta, però avrei voluto farlo prima. Adesso avrei voluto avere un figlio di 10 anni. Vedremo…”.
Filippo Bisciglia: la verità sui figli
Filippo Bisciglia è oggi più felice che mai accanto a Pamela Camassa e a Verissimo non ha nascosto che gli sarebbe piaciuto avere un figlio con la sua storica compagna. Silvia Toffanin ha colto l’occasione per replicare ironica: “Se ti dai una sbrigata, ce la fai a stare nei tempi”.
Bisciglia ha ribadito tutto il suo amore per Pamela Camassa, su cui ha confessato: “Pamela mi manca tantissimo ora che è all’Isola dei Famosi. Lei è una ragazza bellissima e semplicissima. La prima volta che l’ho vista aveva 23 anni appena compiuti. Se è bella adesso immaginate a quell’età”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG