Fey di Patrizi è nata nel 1993. Ha 27 anni. Hai capelli corti e mori. E’ conosciuta per essere la sorella minore della cantante Elodie, l’ex allieva di Amici nella quindicesima edizione e recentemente in gara al Festival di Sanremo 2020. Fey ed Elodie hanno circa 3 anni di differenza.

Dice di sua sorella in un’intervista a Noisey Italia:

Quando Elodie ha iniziato a cantare in televisione è stato strano. Ma la vedevo bene in quello che faceva, come se l’avessi sempre vista cantare. È stato un periodo felice per tutta la famiglia, in cui tutti si sono riavvicinati.

E’ figlia dell’ex musicista di strada Roberto di Patrizi e dell’artista francese Claudia Marthe Mitai. La sua infanzia è stata segnata dalla fine della storia dei loro genitori, evento che ha portato Fey ed Elodie a cresce nel quartiere romano Quartaccio.

E’ un ex calciatrice, ha giocato della Lazio femminile, ora lavora in un locale romano. E’ amante degli animali, ha un gatto che si chiama Tequila.

La situazione sentimentale di Fey al momento sarebbe occupata da una ragazza che si chiamerebbe Marta Gaeta, una pasticcera di Roma. Fey è molto affezionata a Marta come si può notare dal suo profilo Instagram che supera i 6.100 followers (@fey.dipatrizi) in uno scatto romantico le due si baciano, Fey a corredo della foto scrive: “Che dire…ti amo” accompagnato da un cuore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-02-2020


Cesare Buonamici: età, olio, occhio, marito

Enrico De Martino: chi è il padre di Stefano De Martino