Fedez ha risposto ad alcune domande dei fan che gli hanno chiesto come trascorrerà le imminenti feste di Natale.
Fedez ha risposto con ironia ad alcune domande dei fan che gli hanno chiesto come trascorrerà le feste di Natale, e ha precisato che, di certo, non trascorrerà molto tempo in casa.
“Natale a casa? Ragazzi, ma che domande mi fate? Secondo voi, io sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa? (…) Abbiamo escursione con le moffole, sci, sci della Vitto, un’altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro experiences. Tutto questo solo il primo giorno”. Quando qualcuno gli ha fatto notare con sarcasmo “che fatica essere ricchi”, il rapper ha deciso di replicare.
Fedez: l’ironia sul Natale con Chiara Ferragni
Fedez ha ironizzato via social sulle numerose attività che sua moglie, Chiara Ferragni, amerebbe fare durante le feste di Natale e a seguire ha replicato contro chi ha interpretato le sue parole come l’ennesimo sfoggio di ricchezza. “No ragazzi, non è questione di essere ricchi. Mia moglie era così anche da giovane, credo. Puoi uscire e fare delle passeggiate. Io rimarrei volentieri a casa”, ha precisato il rapper che, notoriamente, è più pantofolaio rispetto alla sua dolce metà.
Sui social in tanti sono curiosi di saperne di più in merito alla storia tra lui e l’influencer che, lo scorso marzo, hanno svelato pubblicamente di stare attraversando un periodo di crisi. Oggi i due sembrano finalmente aver risolto le loro incomprensioni e, in tanti, sono curiosi di saperne di più sul loro conto.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…