Fedez
A Muschio Selvaggio, podcast di Fedez e Luis Sal, è stato ospitato Gianluigi Nuzzi e i due gli hanno fatto qualche domanda in merito al caso di Emanuela Orlandi, la 15enne misteriosamente scomparsa a Roma nel 1983. “Innanzitutto possiamo dire? Non l’hanno mai trovata”, ha dichiarato Fedez scoppiando in una fragorosa risata e lasciando in imbarazzo Nuzzi e Luis. “Questo è black houmor, sideralmente antitetico al mestiere di un giornalista”, ha dichiarato il giornalista, a cui Fedez ha risposto: “Scusate, ma mi faceva troppo ridere, anche se non fa ridere”.
Fedez è stato bersagliato dalle critiche sui social per un suo commento poco felice sulla sparizione di Emanuela Orlandi, la cittadina vaticana misteriosamente sparita nel 1983 senza lasciare traccia. Il rapper, difronte al gelo creato in studio a Muschio Selvaggio, si è scusato per la battuta ma non ha potuto fare a meno di continuare a ridere, mentre Nuzzi e Luis Sal sono rimasti seri.
In tanti si chiedono se Fedez tornerà a parlare della vicenda, recentemente tornata al centro dell’attenzione generale a causa di una docuserie su Netflix e a causa della decisione del Vaticano di riaprire l’indagine.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…