Le condizioni di Fedez sarebbero in netto miglioramento e, nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha rotto il silenzio via social.
Chiara Ferragni ha rotto il silenzio via social dopo che, da giorni, veglia sul marito Fedez, ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di alcune emorragie interne a lui causate da delle ulcere.
“Vi leggo e vi sono grata”, ha scritto l’influencer su X. Nel frattempo in tanti tra fan, amici e colleghi continuano a inviare i loro messaggi di solidarietà e affetto a Fedez e, stando a quanto riporta l’Ansa, le sue condizioni sarebbero in via di miglioramento.
Fedez in ospedale: il messaggio di Chiara Ferragni
Fedez è ancora ricoverato presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano e, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni sulle sue condizioni di salute che però, secondo le fonti a lui vicine, sarebbero in netto miglioramento. In tanti sono in ansia per le condizioni del rapper che, dopo un primo ricovero avvenuto a causa di un malore, è stato nuovamente vittima di un’emorragia interna.
Fedez nei giorni scorsi ha ringraziato tramite stories tutti coloro che gli avevano dimostrato la loro vicinanza e sua moglie, Chiara Ferragni, è rientrata in fretta da Parigi per potergli stare accanto in questo momento così difficile. Sui social in tanti tra i fan sono curiosi di sapere quando il rapper potrà finalmente lasciare l’ospedale e se ci saranno ulteriori notizie sul suo conto attraverso i social. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e ai fan non resta che attendere.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…