Negli ultimi giorni, i/le fan di Federico Rossi sono in trepidazione per le condizioni di salute del proprio idolo. Infatti, l’ex cantante del duo Benji e Fede, nelle scorse ore, è risultato positivo al Covid-19. Il giovane cantautore, che non riporta particolari sintomi, sta effettuando un periodo di quarantena in attesa di tornare ad essere negativo al virus.
[ghshortpost id=175485 title=”Paola di Benedetto e Federico Rossi si lasciano: “Abbiamo maturato questa decisione, nessun tradimento”” layout=”post_inside”]
L’interprete, inoltre, ha lanciato, sui propri social, un appello ai propri followers a fare tutti i controlli del caso per essere sicuri di non aver contratto la malattia anche se in forma asintomatica:
Ci si salterà fuori prima o poi daje. Ne sono convinto. Vacciniamoci e usiamo sempre la mascherina ffp2. Diffidate un po’ dai tamponi rapidi, fate sempre il molecolare.
Fede, con la propria ironia, però, non si è perso d’animo e motivato, su Instagram, l’assenza dai social network, con il desiderio di riprendere in mano la propria vita in questo momento di isolamento forzato dalla vita sociale:
In questa quarantena sto riscoprendo l’importanza degli appuntamenti con se stessi.
Protagonista dell’estate musicale con due singoli, ‘Pesche’ e ‘Movimento lento’ (in duetto con Annalisa), Federico sta cercando, in tutti i modi, di superare la rottura con la storica fidanzata Paola Di Benedetto:
Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine.
Sarà davvero così?!
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…