Gossip News

Federico Rossi, ecco come sta dopo la fine della storia con Paola di Benedetto

Si tratta di una delle notizie più forti di questa estate 2021, la fine della storia tra Federico Rossi e Paola di Benedetto non ha lasciato indifferenti i tanti fans. Era il 10 giugno 2021 quando, dopo 3 anni di relazione, la modella ex madre natura di Ciao Darwin oggi speaker di RTL 102.5 aveva annunciato tutto via social:

Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli.

Lei stessa affermò che l’affetto nei confronti di Federico era rimasto comunque intatto, senza nessun tipo di risentimento. Ritroviamo oggi quelle stesse parole in un’intervista del cantante al Corriere della sera. Strade diverse, vite diverse ma una complicità che non svanisce. Lui conferma, da mesi non fanno più coppia fissa e mentre c’è chi prova a sperare nel ritorno di fiamma, i due crescono in altri ambiti.

Lei ormai voce affermata della radiofonia, mentre lui si gode il successo del tormentone realizzato con la cantante Annalisa, Movimento lento. A proposito del suo nuovo progetto da solista, Federico ora vorrebbe guardare avanti con obiettivi che hanno un nome e un palco: Sanremo. La sua necessità adesso è quella di esprimersi al meglio e lo sottolinea con forza.

Come evidenzia allo stesso modo il legame che si era instaurato con Benjamin Mascolo. Occasione sì per confermare l’amicizia rimasta intatta, ma anche per tornare sui motivi che hanno spinto i due alla scissione del duo. Federico Rossi ammette che con il tempo non è più riuscito a trovare spazio all’interno di quello che era un progetto “teen idol”. Per questo oggi si dice felice di essere “fluido, libero e motivato”.

Le dichiarazioni:

[ghvideo id=237111 title=”Federico Rossi: ‘Io e Paola di benedetto in ottimi rapporti. Con Benjamin Mascolo…”” layout=”mp4_inside”]

 

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago