Donatella Raffai, storica ex conduttrice di Chi l’ha visto, è scomparsa. Federica Sciarelli le ha dedicato un commovente messaggio.

Dopo aver lottato contro una grave malattia è scomparsa a Roma Donatella Raffai, che aveva 78 anni. La notizia ha rapidamente fatto il giro dei social e anche Federica Sciarelli, oggi al timone dello show che rese famosa la conduttrice, le ha dedicato alcune parole di profondo cordoglio: “Non l’ho mai conosciuta di persona, ma è come se fosse stata la mia compagna di viaggio. Ho avuto l’onore di prendere il testimone da una grande professionista. È stata Donatella Raffai a fare grande “Chi l’ha visto?'”, ha dichiarato la conduttrice (in un messaggio riportato dai canali social di Chi l’ha visto).

Federica Sciarelli

Donatella Raffai è morta

A 78 anni Donatella Raffai si è spenta dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia. La conduttrice era da tempo lontana dal mondo dei riflettori ma ha segnato un’importante fetta della storia del piccolo schermo italiano: dopo aver lavorato come attrice e conduttrice radiofonica era approdata in tv, ed era stata la prima donna a condurre Chi l’ha visto (al fianco di Paolo Guzzanti). Era sposata con il regista Rai Sergio Maestranzi, che ha annunciato pubblicamente la notizia della sua scomparsa.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-02-2022