Fabrizio Corona rischia altri 9 mesi di pena: “Sono sereno, voglio avere fede nella giustizia italiana” (VIDEO)

Nel corso della puntata di domenica 7 giugno di Live – Non è la d’Urso si è tornati a parlare del caso giudiziario di Fabrizio Corona, per il quale domani è prevista una nuova udienza in Cassazione nella quale si deciderà se dovrà scontare ulteriori 9 mesi di pena.

L’ex manager dei paparazzi ha inviato al programma di Canale 5 un video messaggio (lo trovate in apertura di post) nel quale ha svelato il suo stato d’animo alla vigilia dell’udienza e ha ribadito che sta rispettando tutte le regole:

Sono sereno, anche se questo momento è un momento particolare nella giustizia italiana, voglio aver fede nella giustizia italiana. Voglio sperare che tutti gli italiani possano avere fede nella giustizia italiana, per una volta e cose vadano come devono andare, ovvero che ciò è giusto mi possa essere concesso.

La mamma Gabriella, presente in studio, ha ricordato che il figlio deve fare i conti con “problematiche di personalità“, presentando, nello specifico, un disturbo “boderline“. Quindi,ha raccontato che attualmente Corona è curato da un terapeuta e che è “migliorato“:

Non voglio più sentire i giudizi morali su Fabrizio. Ha fatto mille errori, è stato condannato, ha fatto più di 7 anni di carcere, attualmente è detenuto, sta pagando. Voglio solo difendere mio figlio da questo versante. Non voglio giudizi morali. Sono stanca che lui sia sempre al centro dell’attenzione come se fosse l’untore dell’Italia. Ma non è così. Fabrizio ha una malattia, purtroppo.

Anche il suo avvocato, Ivano Chiesa, ha assicurato che “l’uomo di adesso non è più quello di prima, che non si rendeva conto di quello che faceva” e che adesso è “un uomo di famiglia“.

Barbara d’Urso, che ha mostrato alcuni servizi sul passato tormentato di Corona, si è comunque esposta dicendosi sicura che l’ex marito di Nina Moric sia “super innamorato del figlio”:

È un ottimo padre, un grandissimo padre, che vive per il figlio. Questo posso testimoniarlo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/619080/fabrizio-corona-diffida-violazione-regole-motivi”][/related]

massimogalanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 mesi ago