Fabio Volo ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con i figli che, a quanto pare, non sarebbero abituati a vederlo svolgere la parte del “cattivo”.
In un’intima intervista a Grazia, Fabio Volo ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con i figli Sebastian e Gabriel, e ha confessato anche che i due avrebbero assistito solo di recente a un film in cui avrebbe svolto la parte del “cattivo” e che sarebbero rimasti sotto shock.
“Prima del film ‘Genitori e influencer’ non mi avevano mai visto recitare. Tengo ben separato il personaggio Fabio Volo dal mio privato. Qualche mese fa, però, a casa di un mio amico, i miei bambini hanno visto quel film, e davanti alla scena in cui io gridavo, mio figlio era scioccato, si è messo le mani davanti alla faccia e piangeva. ‘Ma chi è’, ‘Perché papà?’. Non mi aveva mai visto gridare e non capiva”, ha svelato l’attore.
Fabio Volo: il rapporto con i figli
Fabio Volo ha uno splendido rapporto con i suoi due figli, e lui stesso ha ammesso che avrebbe sempre cercato di essere un padre paziente e calmo con loro. “Quando ho detto a casa che avrei fatto il cattivo, mio figlio si è messo a piangere. ‘No, papà, dopo la gente pensa che lo sei davvero’. Mi ha fatto molta tenerezza. E’ che i miei figli non sono abituati, difficilmente alzo la voce e tantomeno con loro”, ha ammesso il volto tv, che ha prestato il suo volto a un personaggio cinico e spietato nel nuovo corto di Giovanna Mezzogiorno, Unfitting.
Oggi non è dato sapere se Fabio Volo sia impegnato sentimentalmente, e a inizio anno lui stesso ha svelato la fine della sua unione con Johanna Hauksdottir.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…