Fabio Volo
Fabio Volo era affezionato alla sua Vespa che, nel corso di 30 anni, lo ha portato in giro per il mondo e gli ha regalato tante avventure. Purtroppo la moto è stata rubata da due malviventi e, in queste ore, l’attore ha lanciato un appello via social indirizzato proprio a loro:
“Cara vespetta siamo stati insieme per quasi 30 anni. Brescia Riccione barcellona Puglia milano… quanti ricordi insieme quanta leggerezza mi ha regalato. Sapevo che a milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti. Noi abbiamo vissuto per quanto abbiamo potuto. Grazie amica mia indimenticabile . Ps: un messaggio ai due ragazzi che l’hanno rubata e che di vedono nelle telecamere di sorveglianza se per caso vedete questo post io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi. Ps2: non vi racconto l’umiliazione della denuncia e della procedura perché non mi interessano le polemiche“, ha scritto.
Fabio Volo ha trovato una brutta sorpresa ad attenderlo sotto la sua casa di Milano: la Vespa che per 30 anni era stata sua compagna di tante avventure gli è stata rubata da due ladri (ripresi per altro dalle telecamere di sorveglianza). L’attore e scrittore ha sporto regolarmente denuncia, ma non è entrato nei particolari della vicenda quando ha lanciato il suo appello ai ladri. “Nel mondo ci sono problemi reali questa è solo una seccatura e un piccolo dolore perché ero molto affezionato”, ha concluso l’attore nel suo post.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…