Enrico Silvestrin
L’ex vj di Mtv Enrico Silvestrin ha rotto il silenzio in merito al concerto di Fedez in piazza Duomo a Milano, LoveMi, e lo stroncato senza mezzi termini.
“Stammer*a andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della mer*a di questo paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura”, ha scritto in un Tweet, e ancora: “Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative, quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro”.
L’ex vj di Mtv Enrico Silvestrin si è scagliato contro il concerto di Fedez LoveMi e contro i suoi partecipanti.
In molti si sono apertamente schierati contro le sue affermazioni facendogli notare, attraverso i social, che lui avrebbe preso parte al GF del 2018 (“altro esempio di mediocrità”) e che l’intento del concerto di Fedez in piazza Duomo fosse benefico (parte del ricavato infatti verrà devoluto verso l’associazione l’Associazione Andrea Tudisco OdV). ”Qua c’è da donare a quelli in piazza”, ha replicato sarcastico Silvestrin. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…