Con una serie di stories via social Emma Marrone si è scagliata contro Davide Maggio, che ha criticato il suo aspetto a Sanremo 2022.

Emma Marrone ha pubblicato una serie di stories al vetriolo contro Davide Maggio, che in una diretta via social ha dichiarato in riferimento alle calze sfoggiate dalla cantante a Sanremo 2022: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete”. L’affermazione di Maggio ha mandato su tutte le furie la cantante, che ha risposto via social.

Emma Marrone

Emma Marrone contro Davide Maggio

Emma Marrone è andata su tutte le furie per i termini utilizzati da Davide Maggio sul conto del suo corpo e sul look da lei sfoggiato a Sanremo e, attraverso le sue stories, ha tuonato: “Buongiorno a tutti dal Medioevo, col body shaming con un linguaggio politically correct che non so se è più imbarazzante o noioso. mi rivolgo soprattutto alle ragazze, quelle giovanissime. Evitate di ascoltare ragionamenti del genere, il vostro corpo perfetto così com’è e dovete amarlo, rispettarlo e soprattutto vi dovete vestire come vi pare. (…) mostratele queste gambe importanti (…) è ancora necessario parlare di femminismo, di donne e di rispetto per le donne”, e ancora: “Le persone dimenticano che le parole hanno un peso specifico e un peso importante (…) le persone non si rendono conto che magari c’è qualcuno che legge ed è molto fragile e rischia di cadere in un buco nero senza fine.” Davide Maggio si scuserà per quanto affermato sul conto della cantante?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2022