In occasione dell’uscita del suo album Red Light, Elodie ha rilasciato un’intervista in cui ha scagliato una frecciatina contro i trapper.
A quanto pare Elodie non apprezza alcuni esponenti della musica trap e lei stessa ha svelato la questione rilasciando un’intervista a Rockol, in cui ha ammesso:
“Una parte del rap odierno è molto giovane e scadente: forse vedono l’uomo etero in una maniera un po’ vecchia ed emulano un modello americano, non so. Comunque è utile per capire. Non mi piacciono, non li comprendo, e non ci collaborerei mai”, ha dichiarato. A chi si sarà riferita la cantante?
Elodie contro la musica trap
A quanto pare Elodie non apprezza alcuni esponenti della musica trap, e lei stessa lo ha svelato durante una sua intervista a Rockol. La cantante non è entrata nei dettagli della questione e in tanti, tra i suoi fan, sono curiosi di saperne di più.
Di recente Elodie è balzata agli onori delle cronache per via della sua relazione con Andrea Iannone, con cui sarebbe andata a convivere dopo appena un anno d’amore. I due si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune, e la loro storia sarebbe diventata da subito importante. “Non voglio correre, sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità”, ha dichiarato a Verissimo la cantante in merito alla sua storia d’amore con il pilota ed ex fidanzato di Belen.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…