Gossip Italiano

Elisabetta Gregoraci ricorda mamma Melina a dieci anni dalla morte: “Mi manchi”

Oggi, martedì 29 giugno 2021, è un giorno triste per Elisabetta Gregoraci. La showgirl, alla guida della nuova edizione di ‘Battiti Live’, prossimamente in onda su Italia 1, ha ricordato mamma Melina, morta, dieci anni fa, per un tumore al seno.

[ghshortpost id=175834 title=”Anno Zero, il nuovo singolo di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci (testo e video)” layout=”post_inside”]

Sui social, la conduttrice ha rivolto un dolce messaggio all’amatissima madre che, per poco tempo, è riuscita a godersi le gioie di nonna del piccolo Nathan Falco, frutto dell’amore della figlia con Flavio Briatore:

Odio questo giorno maledetto che ti ha portato via da me. Odio questo numero. Dovunque tu sia, sappi che mi manchi. Sempre tanto, ogni giorno di più. Ti amo, mamma.

Anche la sorella Marzia ha dedicato un post su Instagram a colei che tuttora occupa un posto assai importante nella sua vita:

Tu la mia fonte d’ispirazione, tu la mia guida, tu la mia forza e la ragione di ogni cosa❤️ Manchi mamma, ma sono sicura che tu stai bene e vegli su di noi❤️LY❤️10 anni senza te ma sempre con te.

Il tenero messaggio di Elisabetta Gregoraci a mamma Melina

Risale ad un anno fa, un post della Gregoraci per la mamma, in occasione di quello che sarebbe dovuto essere il suo sessantunesimo compleanno:

Te ne sei andata via giovane giovanissima troppo in fretta .. sono già’ da nove anni che festeggiamo il tuo compleanno lontane ma vicinissime , legate nel cuore e nell’ anima , si perché tu sei sempre accanto a me… a noi… Ci manchi immensamente a Me a Marzia a Papà Gabry Ginevra e Nathan che tra pochi giorni compirà 10 anni e il tuo più grande desiderio era stare con lui… il dolore nel non poterlo crescere era più forte della tua malattia… vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo, e spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti… mammina mia non abbandonarci mai abbiamo bisogno sempre della tua guida pensaci e prega per tutti noi ci manchi tanto… .. ti amo la tua Eli

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago