Elisabetta Gregoraci: “Il Grande Fratello Vip siamo noi” (video)

Elisabetta Gregoraci, confidandosi, stasera, con Pierpaolo Pretelli, ha manifestato l’intenzione di abbandonare definitivamente la casa del ‘Grande Fratello Vip 5’ appena scadrà il termine ultimo del contratto stipulato prima dell’ingresso.

L’ex moglie di Flavio Briatore vuole lasciare il gioco per riabbracciare l’amatissimo figlio Nathan Falco che, tra qualche giorno, rientrerà in Italia. La showgirl calabrese, come tutte le mamme del mondo, sogna di trascorrere le vacanze natalizie con il proprio bambino. Come molti altri concorrenti, è dispiaciuta per non aver portato a termine questo percorso:

“C’è il pubblico, tutte le persone che lavorano a questo reality e poi ci siete voi. Con alcuni di voi, ho instaurato una cosa così bella che non mi aspettavo di trovare qua. Mi viene da piangere. Sono dispiaciuta”.

[ghshortpost id=170018 title=”Elisabetta Gregoraci medita l’addio al GF Vip: “Mi dispiace andarmene ma mio figlio viene prima di tutto” (Video)” layout=”post_inside”]

La gieffina non avrebbe accettato di prendere parte al programma se, a settembre, la produzione le avesse prospettato un periodo di cinque mesi di permanenza in casa:

“Sono tanti anni che me lo chiedevano. E’ brutto iniziare una cosa e non finirla perché entrano altre persone, si creano nuove dinamiche. Il Grande Fratello siamo noi. Il fatto che ci saranno altre persone. E’ come se fosse una nuova edizione. Un po’ mi dispiace. Noi eravamo arrivati alla fine. Abbiamo fatto tutto il percorso… Mancavano dieci giorni. Anche se eravamo stanchi. Il momento in cui vuoi mollare Quando pensi ai figli. Poi arriva il pubblico che ti vuole bene, gli aerei. Ti dà la forza per andare avanti. Siamo arrivati fino alla fine. Non abbiamo mai mollato. E’ stato importante, bello. Ieri, non me l’aspettavo. Io non posso proseguire”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

8 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago