Eleonora Daniele
Eleonora Daniele posta spesso sui social le foto della sua quotidianità e soprattutto della sua bambina, Carlotta. Alcune immagini della conduttrice hanno sollevato gli insulti degli haters e uno di questi – che sarebbe persino arrivato a minacciarlo di morte – è stato indagato per minacce e diffamazione. “Facciamo una strage, preparati idiota”, era una delle frasi apparse tra i commenti al post della conduttrice, e ancora: “Vedrai ora come ti faremo svegliare povera demente”.
Un uomo di 45 anni è stato indagato per aver rivolto minacce di morte contro la conduttrice Eleonora Daniele che, tra i suoi post, aveva condiviso delle sue foto in compagnia della figlia. La delicata vicenda è ovviamente finito nel mirino della polizia postale che – stando a quanto riporta La Repubblica – avrebbe preso subito provvedimenti.
Eleonora Daniele non è l’unica vip ad aver vissuto un’esperienza simile: come lei anche Sabrina Ferilli, Licia Colò e Giada De Blanck hanno confessato di esser state vittime di haters e stalker che avrebbero iniziato a perseguitarle sui social e dal vivo. Al momento la Daniele non ha commentato la vicenda che l’ha vista protagonista e in tanti tra i suoi fan sono in attesa di conoscere la sua verità su quanto accaduto.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…