Un uomo è stato indagato dopo aver rivolto alcune minacce di morte contro Eleonora Daniele attraverso i social.

Eleonora Daniele posta spesso sui social le foto della sua quotidianità e soprattutto della sua bambina, Carlotta. Alcune immagini della conduttrice hanno sollevato gli insulti degli haters e uno di questi – che sarebbe persino arrivato a minacciarlo di morte – è stato indagato per minacce e diffamazione. “Facciamo una strage, preparati idiota”, era una delle frasi apparse tra i commenti al post della conduttrice, e ancora: “Vedrai ora come ti faremo svegliare povera demente”.

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele: le minacce di morte

Un uomo di 45 anni è stato indagato per aver rivolto minacce di morte contro la conduttrice Eleonora Daniele che, tra i suoi post, aveva condiviso delle sue foto in compagnia della figlia. La delicata vicenda è ovviamente finito nel mirino della polizia postale che – stando a quanto riporta La Repubblica – avrebbe preso subito provvedimenti.

Eleonora Daniele non è l’unica vip ad aver vissuto un’esperienza simile: come lei anche Sabrina Ferilli, Licia Colò e Giada De Blanck hanno confessato di esser state vittime di haters e stalker che avrebbero iniziato a perseguitarle sui social e dal vivo. Al momento la Daniele non ha commentato la vicenda che l’ha vista protagonista e in tanti tra i suoi fan sono in attesa di conoscere la sua verità su quanto accaduto.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-05-2022