Elena D’Amario ha pubblicato un messaggio dedicato a sua madre, e in tanti hanno notato la loro incredibile somiglianza.
Attraverso i social Elena D’Amario ha dedicato un tenero post a sua madre che in tutto e per tutto sembra essere identica a lei. Nelle foto postate dalla ballerina sua mamma è ritratta quando aveva più o meno la sua età e in tanti hanno scritto di trovarle estremamente somiglianti.
“Auguri Mamma. La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole, non sono i fiori, i regali. È il tempo. Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita. Terry, grazie per avermi dedicato il tuo tempo con energia e discrezione. Con costanza e amore. Tu rimarrai per sempre la mia prima ispirazione, my Wonder Woman. Non mi hai trasmesso solo il senso del ritmo e l’amore per l’arte ma anche il rispetto, l’importanza della cura dei propri cari, l’integrità, la generosità nel darsi agli altri. Se oggi vivo il mio sogno è grazie a te. Tu sei il mio tempo. Più passa più divento te. Dovrei dirtele tutti i giorni queste cose…Ti faccio i miei auguri. Je t’aime, tua E”, ha scritto nel suo post via social.
Elena D’Amario: il messaggio alla madre
Elena D’Amario è profondamente legata a sua madre e, sui social, ha postato un lungo messaggio per esprimerle tutto il suo amore in occasione del suo compleanno. Nelle foto condivise dalla ballerina sui social è evidente quanto lei e sua madre siano simili e in tanti hanno fatto alle due i loro complimenti per la loro straordinaria bellezza.
Elena D’Amario è nata a Pescara, ed è stata proprio sua madre a trasmetterle il suo amore per il ballo.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG