Domenica Live, Viola Valentino tradita dal fidanzato Francesco: “Sono incavolata”

Nella puntata di Domenica Live del 4 ottobre 2020, Barbara d’Urso si è occupata anche del caso (già affrontato a Pomeriggio Cinque) del tradimento di Francesco Mango ai danni della fidanzata Viola Valentino, “già cornificata anni fa da Riccardo Fogli“, come ha ricordato in apertura la conduttrice del programma di Canale 5.

In studio insieme alla cantante presente anche il ‘colpevole’ Francesco Mango, fidanzato con la Valentino da 9 anni. La Valentino ha parlato di “mancanza di rispetto da parte della signora e di Francesco“, con riferimento a Simona, una donna bionda che ha confessato nei giorni scorsi di essere stata fidanzata proprio con Francesco. Che oggi ha detto la sua:

La verità è che con Simona è durata un anno; l’ho incontrata a maggio, è stata la mia dentista – mi deve dare ancora quattro denti, sono rimasto senza per colpa sua. Io mi sono sentito trascurato da Viola. Non vedevo mai a casa Viola, usciva sempre con la sua band e quando era a casa stava sempre al telefono con la sua sciamana. Io non mi sono fidanzato, Simona è bugiarda, ha detto una marea di balle.

Poi ha aggiunto:

A Simona all’inizio le volevo bene, come ad una cugina. Facevamo l’amore? Ma che amore?! Io le donne le conosco molto bene, io sono un esperto. Tanti anni fa Viola ha perdonato un uomo (Riccardo Fogli, Ndr) che ha detto ‘sono inciampato’, invece ora lei mi massacra.

Francesco nei giorni scorsi è stato fotografato mentre bacia una ragazza. Ma questo non rappresenta un problema per la fidanzata:

La signora delle fotografie non mi ha dato fastidio. Non è un problema. Il problema non è Sara, che non c’entra niente. Il problema è Simona, perché lo voleva con e per sé. Lo voleva sposare. Lui faceva avanti e indietro per Milano per guardare lei. Io lo sapevo? Me lo sentivo. Non l’ho cacciato di casa perché lo amavo e lo amo”.

Francesco ha chiosato così:

Io soffro per Viola, è la donna che amo. Io Simona l’ho vista massimo dieci volte. Che facevo con lei? La pulizia dei denti.

Infine, un messaggio a distanza per Ivan Cattaneo:

Vorrei delle scuse perché davanti a milioni di persone ha detto che ci ho provato con lui, ma io ho due figli, a me piacciono le donne.

massimogalanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago