Domenica Live, Marco Carta dopo l’assoluzione: “E’ stato un anno e mezzo difficile”

Marco Carta ospite di Domenica Live nella puntata di oggi, 11 ottobre 2020 parla dopo la vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto. Ricordiamo che lo scorso maggio 2019 il cantante era stato arrestato per il furto di sei magliette a Milano e durante la settimana è stato assolto, anche in appello.E’ stato un anno e mezzo molto difficile. Sono il primo che finalmente può ridere e scherzarci“. Il vincitore del Festival di Sanremo 2009 appare tranquillo, ma al contempo c’è una nota dolente, l’amarezza dovuta alla perdita di sua nonna che non ha potuto godere della sua felicità:

Voleva fare di più per me. Mi diceva “Ma cosa hai fatto di così male per far sì che accadesse tuto questo?”. Quello che ho vissuto è stato un processo mediatico dove tutti hanno detto quello che volevano. Ora tiro fuori le pa**e e dico che sono arrabbiato. La situazione è chiusa, e ho perso un anno e mezzo del mio lavoro, che stava andando alla grande.

Anche sua zia è voluta intervenire per fargli una sorpresa: “Hai subito delle cattiverie inimmaginabili. Il giorno che mi hai chiamato per dirmi che sei stato assolto non sono rimasta sorpresa, perché sapevo che avresti superato anche questo ostacolo“. Marco si commuove.

Infine dice la sua sul coming out di Gabriel Garko avvenuto al Grande Fratello VIP poche settimane fa:

Sono molto felice per Gabriel, perchè la libertà non si paga, non ha prezzo. Mi chiedo come abbia fatto a resistere così tanto. Posso solo immaginare quello che ha passato. Capisco il peso che ha sopportato e gli mando un abbraccio, anche se non ci conosciamo dal vivo.

Pronto per nuove avventure musicali, Marco è carico per tornare a lavoro e annuncia: “La mia musica sarà più forte di prima, a fine mese uscirò con un nuovo progetto discografico

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago