Tra poche settimane Diletta Leotta diventerà mamma della sua prima figlia e lei stessa ha svelato come sceglierà il nome della piccola.
Entro la fine di agosto Diletta Leotta potrà finalmente tenere in braccio la sua prima figlia e lei stessa ha svelato che al momento lei e Loris Karius non avrebbero ancora scelto il nome da dare alla bambina. Alla Gazzetta dello Sport la conduttrice ha svelato: “Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto“.
Diletta Leotta: come sceglierà il nome della figlia
Diletta Leotta è più felice che mai perché tra poche settimane lei e Loris Karius terranno finalmente tra le braccia la loro bambina. La conduttrice ha svelato che le sarebbe piaciuto chiamare la piccola Ofelia come sua madre, ma la stessa Ofelia Castorina non avrebbe voluto.
La conduttrice ha quindi optato per scegliere il nome della bimba al momento della sua nascita e in tanti tra fan, amici e colleghi non vedono l’ora di saperne di più. La data prevista per il parto è il 16 agosto, giorno del compleanno della stessa Leotta. In tanti non vedono l’ora di sapere se lei e la figlia festeggeranno dunque il loro compleanno lo stesso giorno.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…