Dayane Mello, intervistata dal magazine ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha confessato, per la prima volta, i retroscena del presunto ritorno di fiamma con Mario Balotelli a poche settimane dall’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 5’:

Non sono fidanzata. Sono sola. Non ho avuto tempo di pensare agli uomini. Con Mario Balotelli? Boh, rispondo così, fa anche sorridere. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo cosa vogliano nella vita quindi perché dobbiamo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo…

[ghshortpost id=173846 title=”Dayane Mello e Mario Balotelli, ritorno di fiamma?” layout=”post_inside”]

La modella brasiliana, inoltre, ha parlato, a lungo, del rapporto ritrovato con Rosalinda Cannavò, con cui, all’interno del loft di Cinecittà, era nato un legame speciale che i fan hanno racchiuso nell’hashtag #rosmello:

Amiche di Whatsapp si può dire? Ci sentiamo spesso. Io sono una persona imperfetta, con lei ho sbagliato. Ora lei è fidanzata, innamorata e sono felice. Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle Rosmello, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo. La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma. Io e Rosalinda eravamo verità piena. Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica. Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2021