Gossip News

Dayane Mello choc contro Tommaso Zorzi: “Ha i suoi problemi mentali” (video)

Nelle scorse ore, Tommaso Zorzi ha manifestato l’intenzione di lasciare la casa del ‘Grande Fratello Vip 5’ dopo l’ennesimo prolungamento del programma per fine febbraio 2021. La produzione ha cercato di tirar su l’influencer con una speciale festa del sabato e la sfilata di moda con le proprie creazioni. Dayane Mello, confidandosi con Carlotta Dell’Isola, si è lasciata andare ad una serie di espressioni molto forti che il popolo del web, su Twitter, ha condannato senza troppi giri di parole. La modella brasiliana è convinta che gli autori abbiano un atteggiamento di riguardo nei confronti dell’ex protagonista di ‘Riccanza’ soprattutto sulle scelte musicali.

[ghshortpost id=172557 title=”Stefania Orlando e Tommaso Zorzi lasciano il Grande Fratello Vip 5 lunedì 25 gennaio 2021? (video)” layout=”post_inside”]

Anche all’interno del loft di Cinecittà, il concorrente ha confessato di aver sofferto di attacchi d’ansia soprattutto durante tutta la fase dell’abbandono dell’amico Francesco Opppini:

“Adesso inizio a fare anche io la ribelle, la malata mentale, così vedono. Sono incaxxata”.

Dayane Mello ha ribadito meglio il concetto:

“Una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fottono di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rincoglioniti. Quindi non mi va bene. È una festa, è un sabato, doveva essere festa, musica per tutti. Allora uno si sente male, e gli altri ‘sti caxxi. Chi è Tommaso Zorzi? Uno si fa un c*lo così per fare le cose, per divertirsi, e non ci divertiamo”.

Quali provvedimenti prenderà ufficialmente il Grande Fratello?

La frase di #DayaneMello rivolta a #tommasozorzi ‘malato mentale’ é grave tanto quanto le offese di #nardi Che non giustifichino il tutto dicendo ‘ma è straniera’ #gfvip

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago