Davide Lorusso, intervistato da ‘Uomini e Donne Magazine’, rompe il silenzio sui motivi della rottura con Jessica Antonini a pochi mesi dalla scelta. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, solo qualche giorno fa, aveva addirittura ipotizzato (salvo, poi, ritrattare) che i principali motivi della separazione erano da ricercare nella presunta omosessualità dell’ex corteggiatore.

Ecco la versione del ragazzo:

Non l’ho mai presa in giro, né l’ho mai tradita. L’ho sempre trattata bene e non capisco perché lei debba buttare via tutto quello che c’è stato tra noi, senza riuscire a conservarne il bello. Penso sia accecata dalla rabbia.

[ghshortpost id=175823 title=”Jessica Antonini smentisce di aver detto “Davide Lorusso è gay ma non lo sa” ma ecco l’audio della dichiarazione” layout=”post_inside”]

Durante la frequentazione, forse, Davide si è reso semplicemente conto della differenza di vedute con l’ormai ex compagna:

A Jessica avevo parlato dei miei dubbi nell’ultimo week-end che avevamo trascorso insieme. Non sono mai scappato dalla stazione: ci siamo salutati abbracciandoci. Le avevo detto che avevo bisogno di prendermi dei giorni per riflettere sul nostro rapporto.

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è assai deluso ed amareggiato per il comportamento dell’ex fidanzata che, in qualche modo, ha alimentato gli attacchi degli ‘odiatori seriali’ del web:

La cosa che mi fa più soffrire non è tutto l’odio che mi sta arrivando dalle altre persone, ma sapere che lei prova emozioni così negative per me. Mi sembra di essere stato dipinto come un mostro.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-06-2021