Davide Blanda è uno dei tre aspiranti tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 dopo la pausa estiva.

Nella prossima edizione di Uomini e Donne, infatti, ci saranno soltanto due troni per tre aspiranti tronisti che verranno votati dal pubblico tramite il sito Witty Tv. Davide Blanda si sta giocando le proprie chance insieme a Davide Donadei e a Gianluca De Matteis.

Davide Blanda ha 27 anni, proviene da Novara e lavora come operaio in un’azienda alimentare. Davide vive con i suoi genitori e con i suoi due fratelli e, proprio insieme a suo fratello, condivide la passione di fare dei balletti e di postarli su TikTok.

Ecco perché Davide Blanda ha scelto di partecipare a Uomini e Donne:

Ho voluto intraprendere questo percorso perché, a 27 anni, credo di poter partecipare a questo programma e sperare di trovare una persona a cui posso dare degli stimoli e riceverli. Storie importanti? Ne ho avuta una, ero piccolo ma ho ricevuto tanto da questa ragazza che era più grande di me. Avevo 19 anni. Ho provato a relazionarmi con altre ragazze ma non trovo affinità mentale. Non c’è più voglia di parlare e ascoltare. Nel mio ultimo rapporto, è mancato davvero il dialogo.

Davide Blanda ha aggiunto che gradirebbe anche il corteggiamento di una donna più grande.

Le aspettative che Davide nutre nei confronti di quest’esperienza sono le seguenti:

Approccio la donna con lo sguardo. Mi riesce sempre, sì. L’ultima volta che ho detto “ti amo”? Non me lo ricordo neanche. Da Uomini e Donne, mi aspetto un percorso intenso. Dall’altra parte, mi aspetto persona che abbiano la stessa mia voglia. Sono un ragazzo diverso dai ragazzi che si vedono in giro oggi.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-08-2020