Daniele Silvestri
Lisa Lelli, la moglie di Daniele Silvestri, è stata arrestata a Roma dopo che avrebbe rubato alcuni articoli (per un valore complessivo di circa 150 euro) in un negozio e, a seguire, ha aggredito il vigilante che se ne sarebbe accorto. La donna dovrà subire un processo per furto e aggressione.
La moglie di Daniele Silvestri è stata arrestata (e subito rilasciata) per un furto da lei commessa a Eataly, in zona Garbatella. Dopo aver cercato di nascondere alcuni oggetti senza averli pagati, la donna si è scagliata contro il vigilante che si era accorto del furto. La donna avrebbe sottratto alcuni prodotti di make up e delle bottiglie di vino, e adesso dovrà subire un processo per furto e aggressione.
La donna è sposata con Daniele Silvestri dal 2012 e insieme a lui ha avuto il figlio Oliver. Già in passato sarebbe stata protagonista di episodi simili a quello capitato nelle scorse ore nel quartiere della Garbatella a Roma. Il cantante e sua moglie per il momento hanno preferito non rompere il silenzio sull’accaduto.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…