Daniele Scardina sembra essersi finalmente ripreso e lui stesso, attraverso i social, ha annunciato che presto tornerà a casa dalla sua famiglia. Dopo una grave emorragia cerebrale avuta lo scorso 28 febbraio, il pugile è rimasto in coma per diversi mesi prima di riuscire finalmente a parlare.
“Cadere e poi rialzarsi. Duro lavoro e sofferenza. Toccare il fondo, salire e risorgere come una fenice. Continuare a lottare per un sogno. Questo è il mio motto”, ha scritto in un suo post sui social, e ancora: “Dopo 10 mesi in ospedale e riabilitazione si torna a casa. Il 20 dicembre torno nella mia città con il calore della mia famiglia che siete tutti voi. Continuo a ringraziarvi per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ogni giorno anche attraverso i tanti messaggi a cui presto spero di riuscire a rispondere”.
Daniele Scardina torna a casa
Daniele Scardina è finalmente pronto a tornare a casa e, dopo l’ultimo drammatico anno da lui vissuto, potrà finalmente riabbracciare amici e familiari per le feste di Natale.
Al momento King Toretto non ha ancora svelato i dettagli sulle sue condizioni e in tanti, tra i fan dei social, sono impazienti di saperne di più sul suo stato di salute. Nei mesi scorsi Scardina ha dovuto affrontare un lungo e importante percorso di cure e di riabilitazione dopo che, a febbraio, era finito in coma a causa di un’emorragia cerebrale. In tanti tra fan, amici e colleghi gli hanno rivolto le loro preghiere.
Re Carlo avrebbe espresso un ultimo desiderio prima di morire, e a rivelarlo è stata…
Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…
Il mondo dello spettacolo e della politica continua a regalare momenti di forte impatto mediatico,…
Quale cappello scegli? Questo testo della personalità è utile per scoprire alcuni aspetti del proprio…
Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…