Daniela Martani senza mascherina sul traghetto, Selvaggia Lucarelli: “Che poraccia!” (VIDEO)

Da ieri sera Daniela Martani è nuovamente balzata alle cronache oltre che nei trending topic di Twitter. I social sono letteralmente impazziti per una clip in cui l’ex concorrente del Grande Fratello riprende una scena in cui sale sul traghetto che collega La Maddalena a Palau senza la mascherina di protezione.

Lo staff responsabile (della compagnia Delcomar) la redarguisce, intima di chiamare le forze dell’ordine ma lei impassibile ritiene che, essendo in macchina da sola, non c’è obbligo di indossarla. Documenta il tutto e lo pubblica sui social denunciando quello che – a suo parere – è un errore. Scrive:

La compagnia di navigazione Delcomar ha cercato di impedirmi di salire a bordo della nave perché mi sono ribellata alla richiesta di indossare la mascherina nella mia macchina per mostrare il biglietto.

Ne nasce un diverbio tra l’opinionista e gli addetti della compagnia, un fatto che ha pure arrecato un danno al servizio tanto da rallentare le operazioni di imbarco e, quindi, lasciando tardare la partenza del traghetto di diversi minuti. Il video dell’accaduto è stato ripreso da Selvaggia Lucarelli che ha attaccato la Martani:

Non è tutto. Alla già infuocata polemica che vi stiamo raccontando, se ne aggiunge un’altra nei confronti delle ultime misure prese dal governo. L’ex pasionaria è in totale disaccordo con l’obbligo di tenere la mascherina tra le 18 e le 6 del mattino. Da qui rilancia provocatoriamente una proposta al Ministro della Salute, Roberto Speranza:

Dopo la mascherina obbligatoria in macchina a nostra insaputa, ora arriva la mascherina obbligatoria ad orari prestabiliti. È una presa in giro. Adesso esigo il divieto di fumo all’aperto per tutelare la mia salute.

Insomma, Daniela Martani fa sul serio! Per di più, in risposta alla miriade di critiche rivolte sul web, replica a chiare lettere: “Siete un popolo di lobomotizzati, vi meritate Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Quanto successo è gravissimo per i nostri diritti costituzionali e per la nostra libertà personale“.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago