Daniel Radcliffe
Daniel Radcliffe, che ha interpretato Harry Potter nella celebre saga cinematografica ispirata al libro di J.K Rowling, sarebbe diventato papà per la prima volta. La notizia è stata diffusa dal Daily Mail, che ha avvistato l’attore insieme alla fidanzata Erin Darke per le vie di New York. Al momento sulla questione non vi sono conferme e in tanti, tra i fan, sono curiosi di saperne di più.
Daniel Radcliffe e la sua fidanzata Erin Darke sono estremamente riservati per quanto riguarda la loro vita privata, ma secondo il Daily Mail i due sarebbero diventati genitori del loro primo figlio e infatti sarebbero stati avvistati per le vie di New York con tanto di carrozzina. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e i due continuano a mantenere il massimo riserbo in merito alla questione.
I due si sono conosciuti nel 2012 sul set di Kill Your Darlings e da allora non si sono più detti addio. A seguito del suo grande amore con la fidanzata, Radcliffe ha confessato a People: “Mi piacerebbe diventare padre, ma non ho fretta: l’idea di prendermi cura di un figlio sembra una cosa spaventosa e più grande di me, ma anche straordinaria”.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…