Categories: People

Dalla bionda misteriosa di Bonolis alla verità sul caso “Fedez confuso”: i gossip della settimana

Tante notizie in questi giorni dal mondo dello spettacolo, della tv e dei social. Andiamo a scoprire i migliori gossip della settimana.

Sono state davvero tantissime le notizie in questi giorni che hanno caratterizzato il mondo dello spettacolo, dei social e della tv. A prendersi la scena, senza dubbio, il caso legato a Tony Effe, “fatto fuori” dal concertone di Capodanno a Roma, che ha portato diversi artisti a dire la loro. Spicca, poi, anche l’apparizione in tv di Fedez che ha dato la sensazione di non essere al top della forma. Andiamo a scoprire quali sono stati i migliori gossip della settimana dal 16 al 20 dicembre 2024.

I gossip della settimana: caso Tony Effe-Capodanno

Sono stati tantissimi i commenti arrivati dopo l’esclusione di Tony Effe dal concertone di Capodanno a Roma. Il rapper è stato “fatto fuori” dal Comune di Roma che ha deciso di annullare la sua partecipazione a causa dei testi delle sue canzoni ritenuti “sessisti, misogini e violenti”.

La prima reazione di Effe è arrivata da parte del suo staff: “Dobbiamo rappresentare il nostro vivo stupore e dispiacere poiché tale decisione è stata presa in assenza di alcuna valida motivazione, dopo il raggiungimento di un accordo fra le parti“.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: fecondazione assistita

Cambiando decisamente argomento, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno intenzione di allargare la famiglia. Dopo le nozze, infatti, la coppia pare aver optato per la fecondazione in vitro. Un braccialetto sospetto ha fatto rimbalzare tale voce. Da capire, adesso, quando i due vorranno dire qualcosa in merito.

Una bionda misteriosa con Paolo Bonolis

Particolare avvistamento in settimana per Paolo Bonolis pizzicato a cena con una misteriosa bionda. La foto del conduttore ha fatto il giro del web ma, per il momento, non ci sono stati particolari dettagli. L’unica certezza è che la donna non era Sonia Bruganelli.

Fedez “confuso”: come stanno le cose

Il ritorno in tv di Fedez ha decisamente fatto discutere. Il rapper, infatti, è stato ospite su Rai 1 a Sarà Sanremo con Carlo Conti per presentare il suo brano in gara al prossimo Festival.

Federico, però, è sembrato piuttosto strano e quasi “confuso” facendo preoccupare i suoi seguaci. A fare chiarezza sulle sue condizioni è poi stato lui stesso precisando meglio quale sia la sua reale condizione attuale.

Eros Ramazzotti pizzicato in dolce compagnia

Un bacio con una ex di Temptation Island. Eros Ramazzotti ha fatto parlare di sé questa settimana per una presunta nuova love story. Insieme al noto cantante ecco Sofia Costantini. I paparazzi di Oggi sono riusciti ad intercettare l’artista e la giovane donna in varie fasi della serata dove sarebbe, appunto, andato in scena anche un gesto d’affetto importante.

Bianca Gallo

Published by
Bianca Gallo

Recent Posts

Simona Ventura, il figlio è bellissimo ed è ormai la fotocopia di papà Bettarini

Oggi è grande e sui social spopola, com'è diventato il figlio dell'opinionista dell'Isola dei Famosi…

6 ore ago

Francesca Fialdini: età, lauree dove vive, fidanzato medico, com’era prima. Tutto su di lei

E' una delle conduttrici più amate della Rai, solare, professionale e sempre molto garbata: chi…

8 ore ago

Qui appena 16enne, oggi ha 68 anni ed è un volto amatissimo della tv: la riconoscete?

E' una delle conduttrici più famose della televisione italiana, qui era piccolissima ma lo sguardo…

11 ore ago

Chi muore (inaspettatamente) alla Promessa: l’attrice esce di scena

Tragica svolta nell'amatissima serie spagnola in onda su Rete 4, una delle protagoniste perderà la…

15 ore ago

Dove vive la regina di Mediaset Maria De Filippi: la casa da sogno nel quartiere chic di Roma

L'amatissima conduttrice ha una dimora da sogno in una delle zone più belle della Capitale,…

19 ore ago

Uomini e Donne, Giuseppe e Rosanna fuori dal trono over, ma arriva la brutta notizia

Giuseppe e Rosanna, coppia uscita dal Trono Over di Uomini e Donne, continuano a far…

1 giorno ago