Cristian Totti sembra fare sul serio con la giovane fidanzata Melissa Monti e in tanti, sui social, hanno notato un prezioso gioiello che la giovane attrice avrebbe iniziato ad indossare e che, secondo indiscrezioni, le sarebbe stato donato proprio dal figlio di Ilary e Totti. Sui social c’è già chi parla di una presunta proposta di matrimonio ma, data la giovane età dei due protagonisti, è probabile che l’anello voglia solamente suggellare la loro promessa d’amore.
Cristian Totti: l’anello di Melissa Monti
A quanto pare Cristian Totti fa sul serio con Melissa Monti e i fan dei social hanno notato che la giovane fidanzata del primogenito di Totti e Ilary Blasi indossi un prezioso anello. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e del resto Melissa e Cristian mantengono il massimo riserbo sulla loro storia d’amore (lui è diventato maggiorenne il 6 novembre scorso e, pur godendo della popolarità dovuta ai suoi genitori, ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata).
Oggi Cristian ha intrapreso la carriera di calciatore come suo padre e in tanti si chiedono se il suo futuro non sia davvero sul campo da calcio. Il giovane figlio dei due vip continua a mantenere ottimi rapporti con entrambi nonostante la loro discussa separazione ed è rimasto a vivere con sua madre Ilary Blasi (così come le sue sorelle). In tanti sono curiosi di saperne di più in merito alla sua vita privata e alla sua famiglia, specie ora che Ilary Blasi ha annunciato l’uscita del suo primo libro.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…