Costanza Caracciolo si è confessata senza filtri, dalla vita privata al fianco di Bobo Vieri e le sue due figlie alla sua carriera tv.
Costanza Caracciolo si è confessata con il Corriere della Sera e ha raccontato alcuni retroscena sulla sua carriera e sulla sua vita privata. In particolare l’ex velina ha parlato di come, dopo Striscia la Notizia, non abbia avuto altre esperienze importanti in tv e ha confessato anche alcuni retroscena sulla sua vita accanto a Vieri, con cui ha avuto le sue due figlie.
“Ci siamo conosciuti appena arrivata a Milano, aveva 17 anni in più. Non ci siamo mai considerati, fino a 6 anni fa, quando mi ha cercata per promuovere un suo torneo. Ci siamo incontrati al momento giusto: è venuto a trovarmi a Roma, abbiamo fatto una passeggiata notturna in scooter. Era maggio e a settembre ero incinta”, ha confessato, e ancora: “Ci sono stati momenti difficili, come quando abbiamo perso la nostra prima bambina. È stato atroce: uscì un giornale di gossip che rivelava la mia gravidanza. Ma lo stesso giorno ho scoperto dall’ecografia che avevo perso mia figlia”.
Costanza Caracciolo: la confessione su Vieri e Striscia
Costanza Caracciolo ha confessato a cuore aperto alcuni dei momenti più difficili della sua vita, a partire da quando ha perso la sua prima figlia. Oggi lei e Vieri sono genitori di due splendide bambine e sembrano aver trovato finalmente la serenità.
L’ex velina è ormai distante dal mondo della tv e sulla questione lei stessa ha ammesso al Corriere della Sera: “Non sono mai stata valorizzata: gli agenti si occupano molto dei personaggi già forti, quelli piccoli vengono trascurati”.
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…